Vi presento lo gnomo infermiere realizzato per un amico che è andato in pensione
Ho messo l'iniziale del suo nome sul cappello, la banda azzurra della divisa e uno svuotatasche davanti allo gnomo così sarà pure utile. Dite che gli piacerà? Spero proprio di sì perché ha sempre avuto empatia, simpatia, gentilezza verso i pazienti...
































