Powered By Blogger

martedì 16 giugno 2026

GNOMO INFERMIERE

Vi presento lo gnomo infermiere realizzato per un amico che è andato in pensione 


Ho messo l'iniziale del suo nome sul cappello, la banda azzurra della divisa e uno svuotatasche davanti allo gnomo così sarà pure utile. Dite che gli piacerà? Spero proprio di sì perché ha sempre avuto empatia, simpatia, gentilezza verso i pazienti...

Nessun commento:

Posta un commento